X-Munari conferma di apprezzare il soprannome “Wolverine“: “Sarà per la barba, o per i capelli, in molti mi dicono che ci assomiglio”

Ricordo ancora, come se fosse ieri, il giorno del suo arrivo in crociato: dopo la prima intervista, Gabrielo mi annunciò con decisione che con il buon Gianni era stato amore a “prima visione“. Non si sa bene che freccia il “cupido pallonaro” abbia tirato durante la visione dell’intervista, ma una cosa è certa: Munari si è garantito un occhio di riguardo nelle divertentissime pagelle del nostro amato Gabrielo.


Qualche giorno dopo in Redazione osservando una foto del nuovo centrocampista crociato, ho notato una somiglianza con l’eroe della Marvel, Wolverine: dopo pochi minuti era già pronta la vignetta, che è stata pubblicata sulla pagina Facebook di ParmaFanzine.it.

Dopo il match di Coppa Italia, Parma Channel ha pubblicato il video con gli highlights dell’incontro: al gol del mitico Gianni, la voce della WebTv crociata, Luca Bertelli, ha esultato gridando: “Wolverineeeee Munari!!!!!”. In Redazione, dopo pochi istanti, avevamo già installato una gigantografia del telecronista di Parma Channel, in bella vista proprio a fianco di quella di Munari.

Nell’intervista pubblicata oggi, sempre dal canale ufficiale crociato, il buon Gianni ci ha fatto capire che, in realtà, non avevamo inventato proprio nulla.E’ da tanti anni che mi porto dietro questa cosa, tempo fa mi hanno fatto pure una maglietta… Sarà per la barba, o per i capelli, non so, però in molti mi dicono che ci assomiglio“.

Proprio questa sera, il buon Gianni, andrà al cinema con Felipe (true story!) a vedere, appunto “Wolverine“. Abbiamo una certa curiosità, non lo nascondiamo: chissà che effetto fa vedere un film su sè stessi… Finora è successo solo a Parolo con “Rain Man“.

Vi terremo ovviamente aggiornati, cari amici.