#WEAREPARMA: RAGGIUNTO E SUPERATO L’OBBIETTIVO DI 150.000 PER IL MUSEO CROCIATO

(Comunicato stampa della società crociata) – Collecchio, 18 Ottobre 2015 – L’obiettivo di raccogliere 150.000 euro per la creazione del Museo del Parma allo Stadio Tardini è stato raggiunto: i tifosi crociati di tutto il mondo che hanno cliccato il sitowww.weareparma.com si sono superati centrando in anticipo di quasi due settimane, rispetto alla naturale scadenza del 31 ottobre, il traguardo e a loro va il sentito ringraziamento del Parma Calcio 1913, anche se c’è ancora modo di partecipare, e sentirsi parte integrante della campagna di crowdfunding che non si arresta sino a fine mese.

weareparmaSono state più di 1.000 le persone che hanno dato il proprio contributo alla campagna iniziata il 29 agosto in Piazzale della Pace, durante la presentazione delle squadre crociate, con un video che ha fatto emozionare tutti.

Il Museo Permanente sulla storia del Parma potrà nascere allo Stadio Tardini e l’occasione migliore per festeggiare è proprio la domenica che vede la sfilata, richiesta esplicitamente dai tifosi, delle Coppe, che hanno fatto grande la storia del club.

A sorpresa nelle ultime ore sono arrivati anche alcuni video di grandi ex che hanno vestito la maglia crociata, e quindi ancora una volta: il passato, il presente ed il futuro che si mescolano per ricordarci la storia e per ricominciare insieme in modo nuovo.

Noi non ci fermiamo: la campagna sul sito weareparma.com resterà attiva fino al 31 ottobre e tutti potranno continuare a partecipare. Intanto grazie a tutti coloro che lo hanno fatto fino ad ora e a chi ci ha dato visibilità.