#WEAREPARMA – IL CROWDFUNDING CROCIATO HA GIA’ RAGGIUNTO QUOTA 30.000€!

Sono passati solo quattro giorni effettivi dal lancio, avvenuto sul palco di Piazzale della Pace durante la presentazione di Parma Calcio 1913. In 100 ore circa weareparma#WeAreParma sulla piattaforma Tifosy ha già raggiunto e superato i 30.000€, ovvero il 20% del traguardo prestabilito per la costruzione del museo crociato al Tardini. Da chi ha versato la quota minima per il semplice attestato di ringraziamento (8 persone) a chi ha preferito puntare sulla maglia crociata targata Erreà (56 persone), sono già in 189 ad aver aderito al progetto, e non è difficile pensare che presto verranno seguiti da tanti altri tifosi crociati.

È stato pubblicato anche un videotutorial, confezionato da Jonathan Greci (digital-marketing di Parma Calcio 1913) che spiega come poter aderire attraverso il sito weareparma.com. Il video è utilissimo per chiunque voglia capire come partecipare al progetto: