#WEAREPARMA – A 38 GIORNI DALLA DEADLINE IL CROWDFUNDING È A META’ DELL’OPERA – RACCOLTI 75.000€

weareparma-metaContinua senza sosta il crowdfunding per realizzare il museo crociato. A 38 giorni dalla deadline, infatti, #weareparma sulla piattaforma Tifosy ha già raggiunto il 50% della quota necessaria per dare vita al progetto che vedrà realizzare al Tardini un vero e proprio mausoleo dedicato al Parma, alla sua storia e ai suoi tifosi. Dopo qualche settimana di attesa sono stati recapitati molti dei premi acquistati da tifosi di tutto il mondo: dalle maglie crociate ai braccialetti, passando per il certificato di proprietà di un metro quadrato del campo del Tardini.

Entro le 23:59 di oggi è inoltre possibile partecipare all’asta della maglia di Alessandro Lucarelliindossata mercoledì 16 settembre, prima partita con maglia blu e gialla vinta 5 a 0 contro Fortis Juventus. Divisa completa originale direttamente dal campo con firma del capitano. maglia, pantaloncini, calze e fascia da capitano (nera)“. Il prezzo attuale è di ben 400€, anche se non si escludono offerte al rialzo in queste ore che mancano.

Per partecipare al crowdfunding basta accedere alla piattaforma Tifosy a questo link.

weareparma-braccialetto