W. RODRIGUEZ: “IL MISTER HA FIDUCIA NELLE MIE QUALITA’, IO DEVO SOLO LAVORARE PER MIGLIORARE” – VIDEO

È entrato per l’infortunio di Giorgino sul finire del primo tempo, ed ha messo in campo tutte le sue qualità: dal lavoro in mezzo al campo in fase difensiva fino ad un tiro che solo un’ottima parata del portiere avversaria ha potuto respingere. Walter Rodriguez sta crescendo partita dopo partita, e nonostante alcuni errori nel finale ed un giallo onestamente evitabile, dimostra che il suo inserimento nella squadra sta procedendo a ritmo spedito.

Ecco il video e la trascrizione delle sue parole al termine della gara:

“Ero pronto ad entrare in ogni momento, il Mister mi ha dato fiducia. Il tiro da fuori è una qualità che ho, il Mister prima di entrare mi ha chiesto di mettere ordine, e mi ha detto di provare il tiro da fuori, e che ha molta fiducia nelle mie qualità. Mi dispiace per il gol che non è arrivato, spero di segnare la prossima volta. Il campionato è molto lungo, sono cosciente che davanti a me ho tre giocatori d’esperienza, io devo solo lavorare, voltare pagina e continuare a migliorare, e mettere in pratica questo la prossima volta che verrò chiamato in causa. Il campionato sarà durissimo fino alla fine, noi
romagnacentro-evidenzadobbiamo solo far aumentare i punti di distanza, lavorare e lavorare. Il campionato non è finito qui, ed ogni volta che saremo lì in alto avremo sempre più pressione di rimanere in alto e fare punti. Mi seguono anche dal Paraguay, sono assolutamente grato loro, alla mia famiglia e ai tifosi, e colgo l’occasione per salutare mia nonna, che compiva gli anni oggi. Volevo dedicarle il gol, non è entrato il pallone, ma le faccio gli auguri. Mi piace giocare davanti alla difesa, mi piace andare a recuperare palloni e partecipare alla manovra, provando anche il tiro. Sono venuto qui a Parma perchè volevo partecipare a questa rinascita, sto iniziando la mia carriera ed è il posto migliore. Sono molto contento di essere qui, mi trovo benissimo, in una città molto bella“.