VOTA LE NUOVE SPILLE DI PARMAFANZINE.IT!!!!

Il campionato sta per iniziare, e come i nostri lettori sanno bene non possono certo mancare le spille di ParmaFanzine.it, che chiunque può vincere e vedersi recapitare a casa partecipando ai nostri Contest. Anche quest’anno abbiamo voluto creare diverse possibilità, e dare quindi la parola ai lettori: di queste sei proposte solo tre verranno stampate e messe in palio durante la stagione. La votazione resterà aperta fino a sabato 30 agosto, vigilia di Cesena-Parma.

Ecco quindi i sei disegni confezionati dal Vignettista di ParmaFanzine:

spillegenerale1- SPILLA “SONO SENZA LICENZA” – Tutta la Redazione è rimasta piacevolmente impressionata quando, in questa estate che sta per volgere al termine, moltissimi tifosi del Parma hanno scelto la strada dell’autoironia, inserendo al posto della propria “foto profilo” un’immagine in cui campeggiava il testo “Non ho la licenza per l’immagine profilo“. Difficile sorridere delle disgrazie sportive, ma siamo convinti che gli auto-sfottò sconfiggano le prese in giro altrui. Lasciamo agli altri, quindi, i cori sulla nostra mancata licenza, noi ci prendiamo in giro da soli. E quindi siamo “Senza Licenza“.

2- SPILLA “EUROPA? AH, NO…” Vedi spilla n.1. Un’altra versione autoironica dedicata al tormentone della mancata Europa League.

3- SPILLA “MATTIA CASSANI #2” – Un tributo al grande terzino destro crociato, con lo stile inconfondibile della sua barba.

4- SPILLA “E’COLPADIPALETTA” – Poteva l’hashtag dell’estate mancare nella nostra collezione di spille? Ecco quindi la versione dedicata al Palettone Nazionale, per palettizzarci tutti assieme.

5- SPILLA “CHISSENEFREGA JORQUERA’ LA PRIMAVERA” – Una breve ma bellissima battuta de Il Plin, racchiusa in una spilla bella e divertente.

6- SPILLA “LODI” – A grande richiesta, ecco la spilla dedicata al nuovo regista crociato Ciccio Lodi!

E’ arrivato il vostro momento: potete selezionare fino a tre spille, e poi cliccare su “vota“, partecipando quindi al sondaggio che decreterà quelle che saranno le tre spille selezionate proprio da voi lettori. (Potete votare una volta ogni tre ore, lo diciamo per i più “accaniti”…La votazione resterà aperta fino a sabato 30 agosto, vigilia di Cesena-Parma.

Vota il sondaggio di ParmaFanzine.it!

Clicca sulle miniature per ingrandire le spille

spillacassani spillajorquera spillaecolpadipaletta spillalodi spillaahno spillasenzalicenza