VOTA IL “CROCIATO D’INVERNO” – PRIMA ELIMINATORIA: GRUPPO A, B E C

Inizia ufficialmente il sondaggione per eleggere il “Crociato d’Inverno” che sarà il protagonista di una delle tre spille di ParmaFanzine.it che verranno messe in palio dall’inizio del girone di ritorno.

Ecco la prima eliminatoria: andiamo a vedere chi saranno i nove crociati (tre per gruppo) che riusciranno ad accedere agli ottavi.
Votare è semplicissimo: qui sotto trovate i gruppi A, B e C, e potrete esprimere per ciascun raggruppamento tre preferenze.
Dopo aver cliccato sul tasto “vota”, non potrete più rivotare per un’ora, questo per non falsare il sondaggio. I primi tre classificati di ciascun gruppo entreranno in griglia, accedendo agli ottavi.

SONDAGGIO TERMINATO: GUARDA QUI I RISULTATI!

vota-gruppo-a

vota-gruppo-b

vota-gruppo-c

Ecco il tabellone generale:

tabellone-sondaggione

Ed ecco il regolamento:

REGOLAMENTO:
-Abbiamo diviso i giocatori del Parma in 5 gruppi formati da cinque giocatori.
-C’è una sola testa di serie, sia per evitare di fare un gruppo da 6 giocatori che avrebbe complicato un po’ il meccanismo, sia per la lunga carriera con la maglia crociata ormai tatuata sul petto, anche quest’anno in Serie D: Alessandro Lucarelli partirà direttamente dagli ottavi.
-Nei prossimi due giorni i lettori potranno votare per decidere i tre qualificati dei cinque gruppi: i tre più votati per ogni gruppo accederanno agli ottavi. Ogni lettore potrà votare i tre calciatori preferiti per ogni gruppo, con un limite di un voto ogni ora (per evitare di falsare il sondaggio).
-Dagli ottavi in poi saranno tutti scontri diretti, fino alla finale che sancirà il “Crociato d’Inverno”.

DATE:
Eliminatoria – Gruppi A, B e C: martedì 15 dicembre
Eliminatoria – Gruppi C e D: mercoledì 16 dicembre
Ottavi di finale: giovedì 17, venerdì 18, sabato 19 e lunedì 21 dicembre
Quarti di finale: martedì 22 e mercoledì 23 dicembre
Semifinali: lunedì 28 e martedì 29 dicembre
Finale: mercoledì 30 dicembre

 

(Le foto utilizzate nel tabellone del sondaggione sono tratte dalla pagina della rosa della prima squadra del sito ufficiale della società crociata)