VOTA IL “CROCIATO D’INVERNO 2016/17” – TORNA IL SONDAGGIONE DI PFZ.IT – TABELLONE E REGOLAMENTO

Torna, come lo scorso anno, il sondaggione di Pfz.it che permetterà a tutti i tifosi crociati di eleggere il “Crociato d’Inverno 2016/17”, ovvero il vostro giocatore preferito di questo girone d’andata. Lo scorso anno vinse Ciccio Corapi, che si guadagnò così la spilla a lui dedicata. Chi vincerà quest’anno? Sarete voi a stabilirlo, come nella passata edizione. Anche quest’anno il vincitore sarà il protagonista di una delle spille di Pfz.it che verranno messe in palio da metà gennaio in poi. Il vincitore inoltre porterà a casa anche un premio speciale che sveleremo più avanti.

Ecco il tabellone di questa nuova edizione (clicca sull’immagine per ingrandirla):

 

Questo invece è il regolamento. Attenzione, vi avvisiamo subito: le eliminatorie saranno nei prossimi giorni, poi faremo una pausa per la sfida che il Parma affronterà il 30 dicembre contro il Lumezzane, e ripartiremo lunedì 2 gennaio con gli ottavi di finale.

REGOLAMENTO:
-Abbiamo diviso i giocatori del Parma in 5 gruppi formati da cinque giocatori.
-C’è una sola testa di serie, per evitare di fare un gruppo da 6 giocatori che avrebbe complicato un po’ il meccanismo. Lo scorso anno la testa di serie era Capitan Lucarelli, quest’anno invece sarà il vincitore dell’edizione dello scorso anno: Ciccio Corapi.
-Nei prossimi due giorni i lettori potranno votare per decidere i tre qualificati dei cinque gruppi: i tre più votati per ogni gruppo accederanno agli ottavi. Ogni lettore potrà votare i tre calciatori preferiti per ogni gruppo, con un limite di un voto ogni ora (per evitare di falsare il sondaggio).
-Dagli ottavi in poi saranno tutti scontri diretti, fino alla finale che sancirà il “Crociato d’Inverno 2016/17”.

DATE:
Eliminatoria – Gruppi A, B e C: martedì 27 dicembre
Eliminatoria – Gruppi C e D: mercoledì 28 dicembre
Ottavi di finale: lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio
Quarti di finale: venerdì 6 e sabato 7 gennaio
Semifinali: lunedì 9 e martedì 10 gennaio
Finale: giovedì 12 gennaio

Appuntamento dunque a domani per decidere le sorti dei Gruppi A, B e C!