VOTA IL “CROCIATO D’INVERNO 2016/17” – PRIMA SEMIFINALE – NOCCIOLINI vs LUCARELLI

Sono rimasti in quattro, ma solo due andranno in finale… Continua il nostro sondaggione per votare il “Crociato d’Inverno”, ovvero il miglior crociato del girone d’andata secondo voi tifosi e lettori di ParmaFanzine.it. Il vincitore diventerà il protagonista di una delle tre spille che verranno stampate e messe in palio nelle prossime settimane.
La prima semifinale sembra quasi una finalissima anticipata: Nocciolini, infatti, affronta Capitan Lucarelli. Il vincente di questa sfida andrà a giocarsi il titolo di Crociato d’Inverno con colui che la spunterà tra Corapi e Baraye.

Votare è semplicissimo: basta selezionare qui in basso il vostro giocatore preferito. Dopo aver cliccato sul tasto “vota”, non potrete più rivotare per un’ora, questo per non falsare il sondaggio.

PER VOTARE C’È TEMPO FINO ALLE 22 DI OGGI, LUNEDI’ 9 GENNAIO.

Ecco invece il tabellone aggiornato:

Ecco invece il regolamento ed il programma:

REGOLAMENTO:
-Abbiamo diviso i giocatori del Parma in 5 gruppi formati da cinque giocatori.
-C’è una sola testa di serie, per evitare di fare un gruppo da 6 giocatori che avrebbe complicato un po’ il meccanismo. Lo scorso anno la testa di serie era Capitan Lucarelli, quest’anno invece sarà il vincitore dell’edizione dello scorso anno: Ciccio Corapi.
-Nei prossimi due giorni i lettori potranno votare per decidere i tre qualificati dei cinque gruppi: i tre più votati per ogni gruppo accederanno agli ottavi. Ogni lettore potrà votare i tre calciatori preferiti per ogni gruppo, con un limite di un voto ogni ora (per evitare di falsare il sondaggio).
-Dagli ottavi in poi saranno tutti scontri diretti, fino alla finale che sancirà il “Crociato d’Inverno 2016/17”.

DATE:
Eliminatoria – Gruppi A, B e C: martedì 27 dicembre
Eliminatoria – Gruppi C e D: mercoledì 28 dicembre
Ottavi di finale: lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio
Quarti di finale: venerdì 6 e sabato 7 gennaio
Semifinali: lunedì 9 e martedì 10 gennaio
Finale: giovedì 12 gennaio