VORWERK FOLLETTO SI FARA’ CARICO DEI COSTI DI SICUREZZA ED ACCOGLIENZA DEL TARDINI PER PARMA-NAPOLI

Con un comunicato diffuso attraverso il proprio sito ufficiale, il Parma Fc ha reso noto che Vorwerk Folletto, main sponsor del Parma Fc, si farà carico dei costi di sicurezza ed accoglienza dello Stadio Tardini per la partita Parma-Napoli di domenica pomeriggio. Un modo per alleviare ulteriormente i costi societari durante l’esercizio provvisorio, ed un ulteriore aiuto che l’azienda ha deciso di dare alla causa crociata.

Ecco il comunicato:

“Milano, 7 maggio 2015 – Vorwerk Folletto, main sponsor del Parma Calcio, ancora una volta dimostra fino in fondo la propria vicinanza alla squadra. In occasione del match di ritorno del Campionato di Serie A contro il Napoli che si disputerà il prossimo 10 maggio, l’azienda offrirà infatti a proprio carico il servizio di accoglienza e sicurezza presso lo Stadio Tardini.

maglia-verde-parmaL’iniziativa sottolinea con forza il legame fra l’azienda e la squadra nonostante le vicissitudini societarie che hanno investito il Parma, sottolineando i valori di sportività e solidarietà alla base della decisione di sponsorizzare la squadra e la volontà continuare a sostenere i giocatori, i membri dello staff e tutti i tifosi.

“Siamo sempre stati al fianco del Parma e della città in questi mesi: non solo parole, ma azioni concrete che consentono alla squadra di proseguire il campionato e ai tifosi di poter assistere in tutta sicurezza e tranquillità alla partita.” sottolinea Patrizio Barsotti, Presidente di Vorwerk Folletto “L’impegno e la tenacia che la squadra ha dimostrato in questi mesi sono gli stessi valori che caratterizzano Vorwerk Folletto e per questo non possiamo far mancare il nostro sostegno: lo riteniamo nostro preciso dovere e non ci tiriamo indietro.”

Alessandro Melli, Team Manager del Parma risponde “E’ grazie ad azioni concrete come questa che il Parma Calcio, nonostante le difficoltà, può continuare ad entrare in campo tutte le domeniche, non solo per terminare il campionato, ma soprattutto per onorare tutti i tifosi e i partner che continuano a credere nella squadra. Voglio ringraziare da parte di tutti i giocatori e dello staff  Vorwerk Folletto, che continua a battersi insieme a noi per uno sport sano e pulito”.