VIDEO – PIZZAROTTI: “PRESA IN MANO LA SITUAZIONE. LE GARANZIE DI MANENTI? NON ABBIAMO ANCORA VISTO NULLA”

Al termine della riunione che ha visto tra i partecipanti Federico Pizzarotti, l’Assessore Marani, la Figc, l’Aic, la squadra e Manenti, il Sindaco di Parma ha parlato con i giornalisti per raccontare, in parte, le decisioni che sono state prese.

pizzarotti-collecchioEcco le parole di Pizzarotti, ed il video:

Abbiamo preso in mano la situazione, nel senso che abbiamo deciso di fare dei tavoli costanti ogni giorno per fare il punto della situazione assieme all’Aic, alla Figc, alla proprietà e gli avvocati con cui abbiamo parlato oggi. La situazione è in evoluzione, è sicuramente critica, ci sono ancora molti punti oscuri anche per noi, quindi adesso abbiamo in cantiere una serie di incontri, abbiamo visto i tifosi, i giocatori, oggi incontreremo i dipendenti. Abbiamo visto il Presidente per la prima volta per chiedere chiarimenti, sarà un tavolo costante perchè la situazione va mantenuta in evoluzione da parte di tutti, perchè nessuno può far finta che non ci siano dei problemi. Al momento non ci sono garanzie, io non ho visto niente. Sono state dette alcune cose come sono state dette in passato, ma non penso che siano le parole pagano i conti o che facciano sbloccare la situazione. Penso che la pazienza sia già stata persa ampiamente, e questo dispiegamento di impegno, tolto da tutto il resto per portare avanti questa cosa penso che sia perchè il vaso è colmo. La partita di domenica? Stiamo andando in prefettura per parlarne tutti assieme. Mi sa che ci vedremo molto in questi giorni, quindi non fatemi aggiungere nient’altro adesso“.

Come si può vedere dal video di ParmaFanzine.it, dietro al Sindaco c’erano anche i rappresentati dell’Aic e della Figc mentre abbandonano il Centro Sportivo.