VIDEO – LUCARELLI: “LA LEGA SI RIUNISCE IL 6 MARZO? E’ TARDI, MOLTO TARDI”

All’uscita dall’allenamento odierno, Alessandro Lucarelli ha parlato ancora della trasferta di Genova, lanciando un messaggio alla Lega.

“Per Genova credo che il pullman non sia un problema, resta da vedere il discorso dell’albergo, ma ci stiamo organizzando. Sicuramente ad oggi della Lega non si è fatto vivo nessuno, questo è un altro dato molto significativo di quanto interessa il problema Parma. Il 6 marzo la Lega parlerà del caso Parma? Il 6 marzo è tardi, molto tardi. Quindi sarebbe meglio che anticipino l’assemblea. Manenti ha rinviato l’incontro con il Sindaco? Ha un problema con la madre che deve fare un’operazione, e ha detto che non c’è. La cosa nuova è che non abbiamo nemmeno chi ci lava la roba, perchè la lavanderia non lava più la roba del Parma, quindi magari può darsi che da domani ce la portiamo a casa“.

Come ha detto Lucarelli, e come vi avevamo anticipato in mattinata, la lavanderia del Centro Sportivo non è più in funzione, visto che l’addetta che se ne occupava è di un’azienda esterna che ha sospeso il servizio per i mancati pagamenti.