VIAREGGIO CUP – I crociati non si fermano più: 3-0 allo Spezia

viareggiospeziaIl Parma ha giocato quest’oggi la seconda gara della Viareggio Cup. I crociati, nel secondo match del Girone 8 (formato dal Parma, Desportivo Brasil, Pakhtakor e Spezia), hanno affrontato lo Spezia.

La partita non ha avuto storia fin dai primi secondi del match, con Bomber Alberto Cerri che porta in vantaggio i crociati al 1′. E’ Silipo (su assist sempre di Cerri) a raddoppiare lo score crociato, siglando il 2-0 al 35′, punteggio con il quale le due squadrea vanno negli spogliatoi all’intervallo. Nel secondo tempo Cerri è costretto ad abbandonare il campo (problema alla caviglia per lui), lasciando così spazio a Lombardi. Al 67′ Rovelli mette a segno il terzo gol crociato, chiudendo virtualmente i conti.

Nell’altra gara, il Pakhtakor, squadra uzbeka con la quale i crociati hanno vinto due giorni fa nella prima giornata per 3-1, ha battuto i brasiliani del Desportivo Brasil per 1-0 con rete di Makhstaliev al 5′.

In virtù di questi risultati, e con una sola gara da giocare nel girone, il Parma di Pizzi è ora primo in solitario con 6 punti; 3 punti a testa per Pakhtakor e Desportivo Brasil; chiude la classifica lo Spezia a 0 punti.