VERSO IL 12 MAGGIO – Ecco il programma delle celebrazioni.

Ecco il programma delle celebrazioni del 12 maggio, come riportato dal sito ufficiale del Parma.

-Alle ore 15 si svolgeranno dei mini tornei con i baby crociati di Parma Football School.
-Subito dopo vi sarà l’esibizione delle Cheerleaders e dei Performers di Stanley Bet.
timthumb (1)-Il Coro delle Voci Bianche della Corale Verdi di Parma si esibirà nel prato del Tardini.
-Alle 15:45 gli eroi di Wembley arriveranno, da Collecchio, con il pullman ufficiale della squadra.
-Nel maxi schermo verranno riproposte le azioni salienti ed i gol che hanno portato alla conquista della Coppa delle Coppe.
-Sugli spalti sventoleranno 5000 bandierine crociate (realizzate dal Parma Fc in collaborazione con l’Associazione I Nostri Borghi, il Circolo Aquila Longhi e Settore Crociato per l’iniziativa “Una bandiera per amica”) che verranno consegnate ai tifosi all’entrata della Tribuna Petitot e della Tribuna Est.
Lo speaker del Tardini Francesco Bassi chiamerà uno ad uno gli eroi di Wembley, che risponderanno alle domande di Paolo Grossi e Sandro Piovani, giornalisti della Gazzetta di Parma.
-Tutta la squadra ed i tifosi rivedranno grazie al maxi schermo la sintesi della vittoria contro l’Anversa, e poi rialzeranno la Coppa delle Coppe al cielo come in quella fantastica notte.
-Vi sarà un abbraccio in campo tra il Parma di quell’anno ed il Parma di oggi, con tutti i dirigenti, lo staff tecnico, ed i giocatori.
-Alle 18 inizierà il derby tra Bologna e Parma.
-Al termine della gara tutto il Parma si sposterà al Centro Direzionale di Collecchio, e si riunirà con le autorità locali.


La foto è del sito Settore Crociato