RODRIGUEZ E VARELA AL PARMA: ORA E’ UFFICIALE!

ufficiale-varel-rodriguezSi attendeva l’ufficialità, e finalmente è arrivata: Silvestre Varela e Cristian “El Cebolla” Rodriguez sono due giocatori del Parma. Le firme sono state apposte sui rispettivi contratti, con il portoghese che arriva in prestito dal Porto (che prima l’aveva “parcheggiato” al Wba), e l’uruguayano che arriva dall’Atletico Madrid. I due sono già scesi in campo quest’oggi con i loro nuovi compagni.

Ecco i due comunicati della società crociata, apparsi sul sito ufficiale:

“Collecchio 20 gennaio 2015. Parma Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Fc Porto l’esterno Silvestre Varela. Il giocatore portoghese nato ad Almada il 2 febbraio 1985, nella prima parte di questa stagione ha militato in Premier League nel West Bromwich Albion. Vestirà la crociata numero  26     #crociatiperlasalvezza #benvenutovarela”

“Collecchio 20 gennaio 2015 – Parma Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Atletico Madrid il centrocampista Cristian Rodriguez. El Cebolla vestirà la maglia con il numero 24. #benvenutorodriguez #avanticrociati”