Una società con Pizzarotti per ristrutturare il Tardini?

ghirardi2Nelle dichiarazioni che Tommaso Ghirardi ha rilasciato a Tuttosport, riportate questo pomeriggio anche sul nostro sito, si è parlato anche dello Stadio Tardini. In concreto, il Presidente ha affermato che ”lo stadio è proprio in pieno centro. Parliamo da tempo col Comune, che è aperto a situazioni interessanti. C’è da riqualificare la zona e Parma sarà uno dei primi club ad agire in concreto a breve termine.

Poche ore dopo la notizia è stata rilanciata anche dal sito di Settore Crociato, testata molto informata sulle dinamiche interne del Parma, che ha messo sul piatto un’ulteriore novità. Il Parma, infatti, starebbe pensando di creare una società ad hoc, con altri soci, attraverso la quale occuparsi della ristrutturazione dello Stadio Tardini, con la possibilità anche, in futuro, di occuparsi della gestione vera e propria dell’impianto.

Secondo le prime ipotesi ci sarebbe la possibilità di vedere anche l’impresa Costruzioni Pizzarotti, una delle principali aziende di Parma, all’interno di questa nuova società. Ricordiamo che proprio l’azienda di Pizzarotti, nel periodo di Natale, ha annunciato di essere entrata a far parte degli sponsor istituzionali del Parma Fc.

(La foto dello Stadio Tardini è del sito ParmaItaly.com)