Una Campagna Abbonamenti all’insegna della fedeltà, con offerte speciali per le famiglie. Si parte il 12 giugno con la prelazione.

All’insegna della fedeltà, con un occhio di riguardo come sempre verso i vecchi abbonati, e con una speciale promozione per le famiglie. Queste sono le caratteristiche principali della campagna abbonamenti che inizierà il 12 giugno con la prelazione fino al 30 giugno, con la libera vendita che sarà dal 3 luglio al 23 agosto.

Senza tieeeolo-1Ecco le parole di Leonardi, durante la presentazione:
“Per noi questa è una campagna abbonamenti particolare, è un anno importante nel quale tutta la città e tutti gli sportivi dovranno dare un segnale, anche perchè non sarebbe bello realizzare un numero limitato di abbonati nell’anno del Centenario. E’ fondamentale mandare il messaggio a tutti, società inclusa, che a Parma c’è uno zoccolo duro di tifosi. Ci auguriamo di raggiungere un numero di abbonati abbastanza elevato, ma se ciò non dovesse avvenire come abbiamo sempre fatto ringrazieremo quelli che avranno acquistato l’abbonamento, e non criticheremo coloro che invece non l’avranno fatto, considerata anche la situazione particolare nella quale vivono molte famiglie.”

Sarà una campagna all’insegna delle famiglie, come ha puntualizzato lo stesso Leonardi, con una novità importante che riguarda l’istituzione di un pacchetto famiglia con prezzi agevolati per i parenti fino al terzo grado (genitori, nonni, fratelli (maggiorenni) e zii. Il Parma, come ricordato anche dalla Responsabile della Comunicazione Maria Luisa Rancati, si conferma quindi attento e sensibile nel favorire l’accesso al Tardini alle famiglie ed ai propri tifosi più giovani. Tutte le offerte, i prezzi e le condizioni sono consultabili nel sito ufficiale.