Un tifoso al Pres: “Cassano-Pellè sarebbe una coppia stellare!”

studioagoraNella serata di ieri (a dire la verità a notte inoltrata, visto che il lavoro di trascrizione non è stato per ovvie ragioni molto breve) vi abbiamo riportato gli interventi salienti raccolti durante Agorà, programma andato in onda su Tv Parma, che ha visto la presenza di Tommaso Ghirardi. Durante il dibattito c’è stato anche un siparietto decisamente divertente.

I telespettatori, infatti, avevano la possibilità di intervenire in studio e fare una domanda diretta al Presidente crociato. Una telefonata però ha suscitato l’ilarità degli ospiti in studio: “Mio Presidente, non chiedo voli pindarici, però ho un sogno che noi abbiamo buttato via: avremmo l’attacco più forte d’Europa se avessimo confermato un ragazzo che avrebbe fatto faville. Si immagina come si compenserebbero Cassano e Pellè? Un attacco stellare!“. Immaginiamo la faccia di tutti i lettori di ParmaFanzine che in quel momento erano davanti al televisore…

Le risate in studio sono difficili da trattenere un po’ per tutti, ma Ghirardi è diplomatico: “Credo che fossi l’unico a cui piacesse Pellè, a Parma e ai tifosi non piaceva, poi è andato in Olanda ed è capocannoniere da due anni…“.

LEGGI LA TRASCRIZIONE DEGLI INTERVENTI DI GHIRARDI, PIOVANI, MELLI E MILANO DURANTE AGORA’ (TV PARMA)