ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO LIVE DALL’ATA HOTEL EXECUTIVE – PARMAFANZINE.IT

MILANOIn diretta dall’Ata Hotel Executive di Milano, cercheremo di darvi attraverso questa diretta in continuo aggiornamento tutte le informazioni sui movimenti di mercato del Parma: tutto ciò che carpiremo sul posto, oltre alle notizie degli altri media.

Per aggiornare la diretta è sufficiente aggiornare la pagina, o in alternativa potete cliccare qui.

——————————————————————————————————————————-
ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO LIVE DALL’ATA HOTEL EXECUTIVE – PARMAFANZINE.IT
——————————————————————————————————————————-

uomo-tennis23:53Con quest’ultimo aggiornamento termina la nostra diretta live dall’Ata Hotel Executive. Ci teniamo a smentire definitivamente l’indiscrezione che noi stessi avevamo riportato, rivelatasi poi non vera, sulla possibile rescissione consensuale di Palladino. Anche Preiti ha detto chiaramente ai nostri microfoni (come avrete sentito) che non c’è questa possibilità. Abbiamo provato a fare il possibile e a riportare tutto ciò che abbiamo raccolto con il passare delle ore. A domani per il nostro commento sul mercato del Parma. Nel ringraziare voi tutti che ci avete seguito, il mitico Gabrielo per il coordinamento, Guglielmo Trupo di Parma Today e Mattia Fontana di Eurosport.it con i quali ho lavorato a stretto contatto, vi saluto e mi avvio verso Parma. Per non buttarmi giù vado a cercare l’uomo con le palline da tennis che ho immortalato nella hall dell’Ata Hotel questo pomeriggio. Nicolò Fabris

23:49 – E’ arrivata anche l’ufficialità del passaggio di Acquah alla Sampdoria. Ecco il comunicato del Parma: “Parma Fc comunica che Afriyie Acquah va a titolo temporaneo all’UC Sampdoria”.

23:45Antonello Preiti ai nostri microfoni traccia un bilancio del mercato del Parma. Dai mancati arrivi di Livaja e Ucan, alle cessioni. Ascolta l’audio cliccando sul tasto play:

23:31Acquah è un giocatore della Sampdoria, Preiti lo ha confermato ai nostri microfoni. A breve su ParmaFanzine l’audio della nostra intervista a mercato chiuso.

23:00 – È suonato il gong, Mendes resta al Parma che non lo ha più trattato perché non ha individuato un sostituto. Aspettiamo di sapere ulteriori ufficialità dell’ultimo minuto, oltre che provare a carpire qualche dichiarazione degli uomini mercato del Parma.

22:46Di Marzio riporta il dietrofront del Parma, che avrebbe deciso di non cedere Mendes al Cagliari se non trova un sostituto negli ultimi 13 minuti di mercato. Marroccu è ancora riunito con Preiti, vediamo se ci saranno sviluppi nei prossimi minuti. Restiamo in attesa a pochi passi dalla sala riunioni dov’è in corso la trattativa.

22:40 – Parma e Cagliari stanno definendo i dettagli di un’operazione, molto probabilmente si tratta della cessione di Mendes, come anticipato prima da Sky. Marroccu, Ds del Cagliari, è ora riunito con Preiti.

22:31 – Il Parma tratta con il Cagliari, stiamo cercando di capire qual è l’obbiettivo di mercato. Sarr intanto ufficiale al Catanzaro. Nel frattempo, secondo Di Marzio, è fatta per Acquah alla Sampdoria.

22:22 – Gli uomini mercato del Parma durante la cena stanno definendo le ultime strategie. Stiamo entrando nell’ultima mezz’ora.

sala-stampa22:15 – Secondo Baiocchini di SkySport24 Pedro Mendes sarebbe vicinissimo ad approdare al Cagliari.

21:51 – Per il momento nessuna conferma sull’ipotesi rescissione consensuale per Palladino, che comunque verso le 19 ha lasciato l’albergo dove il Parma ha la sua “base”. Potrebbe trattarsi di una semplice voce senza nulla di concreto. Continuiamo a lavorarci su.

21:32 – Palladino era qui a Milano. Ci potrebbe essere la possibilità di una rescissione consensuale anche per lui. Per ora peró non ci sono conferme, ci stiamo lavorando.

21:30 – Arriva l’ufficialità per il prestito con diritto di riscatto di Nicola Pozzi al ChievoVerona. Lo ha appena cinguettato il profilo Twitter ufficiale del Parma FC.

21:24 – Sta per iniziare l’ultima ora della sessione invernale. Intanto arrivano smentite sull’interesse del Milan per Lodi.

20:27Lodi avrebbe rifiutato un’offerta dell’Atalanta. Sempre possibile la pista che porta al Milan.

20:09 – Parma, idea Sculli. Se la Lazio parteciperà cospicuamente al pagamento del suo ingaggio potrebbe arrivare entro la chiusura del mercato, a titolo temporaneo.

felipe1-119:54 – Ufficiale la rescissione consensuale di Felipe. Ecco il comunicato del Parma: “Parma Fc comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con il difensore Felipe.

19:48 – Nel frattempo ci eravamo persi per strada un’ufficialità: Lucas Souza lascia il Parma a titolo temporaneo. Questo il comunicato della società crociata: “Parma Fc comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al club portoghese Moreirense FC il centrocampista Lucas Vieira de Souza“.

pozzi-verona19:40 – Baiocchini, sugli schermi di SkySport24, conferma la trattativa per portare Pozzi al ChievoVerona. L’operazione è un prestito con diritto di riscatto fissato alla simbolica cifra di 1000 euro. Non scherziamo, l’ha detto in diretta. Ora cerchiamo conferme.

19:15 – Come vi abbiamo riportato alle 15:33, Pozzi sembra davvero vicino al ChievoVerona, come confermato pochi minuti fa da Gianluca Di Marzio. Nel frattempo Alessandro Moggi, procuratore tra gli altri di Francesco Lodi, dopo un lungo colloquio con gli uomini mercato del Parma ha abbandonato l’Hotel Marriot, che è la “base” scelta dalla società crociata per questo mercato. C’è ancora incertezza sul futuro del regista.

18:58 – Ferrero, patron della Sampdoria, ai microfoni di Gazzetta.it: “Ho preso il centrocampista Acquah dal Parma”.

box-parma18:18Rispoli è ufficialmente un giocatore del Palermo, e Feddal torna ufficialmente al Parma. Ecco il comunicato della società rosanero: “Terzo movimento in entrata della sessione invernale per il club di viale Del Fante. L’U.S. Città di Palermo comunica infatti di avere acquistato dal Parma Andrea Rispoli. Il calciatore arriva in rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto. (…) Infine la Società comunica di aver terminato il contratto di prestito che legava Zouhair Feddal al club rosanero. Il giocatore marocchino torna dunque al Parma.”

17:40 – Il ritorno di Feddal è praticamente ufficiale. Il Cesena ha chiesto uno scambio MarigaZe Eduardo, ma il Parma chiede Carbonero per lasciar andare il keniota. Proposto anche lo scambio Lodi-Ze Eduardo.

17:23Preiti nel box del Cesena, si parla di Mariga, che è stato richiesto dall’Atalanta. Il Parma peró dopo averlo atteso a lungo non vorrebbe cederlo.

17:13 – Momento di stallo a 6 ore dallo stop delle trattative. Il Parma cerca sempre una punta dopo che Livaja è sfumato. L’Udinese pressa l’Hoffenheim per Acquah.

ata-insegna16:25 – Di Marzio in diretta a SkySport24: “Offerta Udinese per Acquah“.

16:23 – Nelle ultime ore era circolata una voce su una possibile cessione di Mauri. A noi non risulta, e Preiti ci ha da poco confermato che il giocatore resterà a Parma.

16:12Livaja, trattativa saltata. A meno di clamorosi colpi di scena l’attaccante croato non diventerà un giocatore del Parma. La società non avrebbe dato al Rubin Kazan delle garanzie sul pagamento degli stipendi. Il ragazzo è già tornato in Russia.

15:57Tmw riporta le parole dell’agente di Prestia, che riferisce la volontà del giocatore di restare in maglia crociata. Il difensore è di proprietà
preiti calciomercatodel Parma, nel ritiro estivo si è allenato a parte per recuperare da un infortunio, e si é sempre allenato agli ordini dello staff tecnico, partecipando anche ad esercizi e alcune partitelle. Il Parma è comunque alla ricerca di un rimpiazzo dopo la partenza di Paletta.

15:33 – Sempre piú conferme sul ritorno di Feddal, che dopo la partenza di De Ceglie riempirebbe il “buco” sulla fascia sinistra. Pozzi, dopo essere stato accostato al Verona, ora sembra vicino al Chievo.

calciomercato hotel parma15:24 – Il Parma, come negli anni scorsi, ha come sede del proprio mercato un altro hotel a pochi metri dall’Ata. In questo momento Preiti è
riunito con alcuni procuratori a pochi passi da noi. Il passaggio di Livaja potrebbe saltare, secondo quanto raccolto da Parmafanzine.it. Stiamo con le antenne dritte.

14:54 – Ora è ufficiale: Gabriel Paletta è un giocatore del Milan. Ha firmato fino al 2018.

14:27 – Nessuna notizia su Rezart Taci. Secondo alcuni avrebbe gestito il mercato direttamente, secondo altri sarebbe a Milano. Per il momento, dall’Ata Hotel, non ci sono notizie di una sua presenza.

13:45 – Siamo arrivati all’Ata Hotel Executive. Nel frattempo Gabriel Paletta ha già sostenuto le visite mediche con il Milan, e manca solo l’ufficialità sulle modalità e le cifre della trattativa. Il Parma è rappresentato da Preiti e Palmieri, atahotelmentre Leonardi (almeno per il momento) non è presente. Costa è in attesa di offerte, anche se non è escluso che possa restare a Parma. Nessuna novità per il momento su Livaja, mentre c’è la possibilità di un ritorno di Feddal, terzino sinistro di proprietà del Parma ora in prestito al Palermo.