UFFICIALE: CASSANO AL PARMA.
Lo ha confermato Preiti. Indosserà la maglia n° 99.

Ormai era nell’aria, però adesso è arrivata anche l’ufficialità: Antonio Cassano è un giocatore del Parma Fc. Lo ha confermato Antonello Preiti a Sky Sport 24. Il barese indosserà la maglia n° 99. Leonardi subito dopo essere uscito dalla sede dell’Inter, ha annunciato: “Posso dire con orgoglio che Cassano è un nuovo giocatore del Parma. Aspettiamo davvero tanta gente alla presentazione di domani“. Perfezionato dunque lo scambio con l’Inter, che porta nelle casse del Parma un conguaglio per la metà di Belfodil, oltre che il cartellino del barese. Ora non resta che definire gli ultimi dettagli riguardanti l’altra contropartita: Silvestre o Longo?


Schermata 2013-07-03 alle 18.19.45Silvestre ieri sera era a cena con Branca ed Ausilio
, e come ha riferito Di Marzio a Sky, da quella riunione è uscito scuro in volto. Il difensore argentino è ancora convinto di volersi giocare le proprie chanches nella nuova Inter di Mazzarri. In queste ore il giocatore incontrerà anche Leonardi, che cercherà di ripetere l’opera di convincimento che due stagioni fa convinse Jonathan ad accettare Parma come destinazione.

Per quanto riguarda il fantasista barese che raggiunge Donadoni al Parma, e dove ritroverà anche Mirante, ex-compagno di squadra alla Sampdoria, la presentazione dovrebbe essere fissata per giovedì alle 18:30: la cornice sarà quella dello Stadio Tardini.

Ormai è ufficiale, quest’anno ci divertiremo…



cassano1