E SU TWITTER GASPARRI DIVENTA “IL PALETTA DELLA POLITICA ITALIANA”…

tweetgasparri1Tralasciamo la figura barbina che il VicePresidente del Senato ha fatto scrivendo quello che ha scritto su Twitter, dopo la vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra, perchè non ci immischiamo in discorsi politici.
Tralasciamo il figurone incredibile fatto da quello stesso VicePresidente del Senato, dimostrando poi di non conoscere Wired, rivista famosissima che tratta di tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura e la società, dopo aver chiesto al profilo ufficiale della rivista di indicare nome e cognome e di uscire dall’anonimato, pensando che Wired fosse un nickname.
Quello che non possiamo tralasciare però è il tweet di @Iosonolagomma, che apostrofa il personaggio in questione affermando che lui “è il Paletta della politica italiana“.

Gabriel, c’è gente che ha querelato per molto meno, e vedersi accostare a certi personaggi… Incredibile poi che Gasparri non abbia capito che non poteva che essere un complimento (appropriato o meno spetta a voi giudicarlo) tra i più belli che si possano fare.

tweetgasparri2tweetgasparri3