Tv Parma: “Biabiany al Milan, Saponara, Zaccardo e soldi al Parma. Domani le firme.”

tweetbiabiaContinua il vortice di notizie che riguardano il futuro di Jonathan Biabiany. Dopo le frasi di Leonardi (“Biabiany vuole fortemente la Cina, ma la trattativa è incredibile…“), ed il tweet del francese: “Fa piacere l’interessamento, ma non vado in Cina“, ora ci pensano Mediaset e Tv Parma a buttare altra carne sul fuoco.

Prima Mediaset ha affermato che Biabiany si è convinto di andare alla corte di Lippi grazie proprio all’intervento dell’ ex Ct della Nazionale Italiana Campione del Mondo nel 2006. Questa notizia, però, è stata smentita su Twitter dallo stesso Biabiany, che ha risposto con un laconico: “Non è vero”.

Niente Cina, quindi, Biabiany non ne vuole proprio sapere. Ed allora è Milano la destinazione che balza in testa, tra le possibili mete per il futuro del biondo francese. La conferma arriva anche da Tv Parma, che all’interno del proprio Tg serale ha affermato che domani arriveranno le firme per uno scambio tra il Milan ed il Parma: Biabiany vestirà rossonero, mentre Saponara e Zaccardo faranno il percorso inverso (in prestito). Il Milan aggiungerebbe anche un conguaglio economico a favore del Parma.

Per ora è tutto, e concedetecelo: appuntamento alla prossima puntata…