Tuttosport lancia la bomba: scambio Giovinco-Biabiany?

Tra tutte le voci che sono circolate sul possibile approdo di Biabiany alla Juventus, questa è quella forse più incredibile. Secondo Tuttosport, infatti, la Juventus starebbe cercando di concludere uno scambio tra Jonathan Biabiany e Sebastian Giovinco.

“Biabiasì: il tornante francese del Parma – riporta Tuttosportgrande protagonista in questa stagione, è molto vicino alla Juventus. Arriverebbe in prestito sino alla fine della stagione, poi si vedrà. Anche perché nel discorso entra Giovinco : scambio di prestiti alla pari e poi a giugno tutti attorno ad un tavolo per individuare la formula giusta per chiudere definitivamente il discorso. Anche perché il francese è ancora a metà tra Parma e Sampdoria, comunque società molto amiche che non dovrebbero avere problemi a trovare la soluzione giusta.”

Onestamente ci risulta complicata la pista che porta alla conclusione dell’affare su questi termini, e Tuttosport quando si parla di Juventus è sempre, per usare un eufemismo, un po’ esagerato; la bomba però è stata scagliata, e nelle prossime settimane vedremo quanto ci sarà di vero…