#TUTTIAVILLAFRANCA – INFO – PARCHEGGI, VIAGGIO, BIGLIETTI E DOVE MANGIARE

Come di consueto alla vigilia di una trasferta andiamo a dare un’occhiata a quelle che sono le informazioni utili per tutti i crociati che si recheranno a Villafranca Veronese domani pomeriggio.

info-parcheggi-villafrancaINFO VIAGGIO – Ci sono tre possibilità, a discrezione di ciascuno di voi, per raggiungere Villafranca Veronese da Parma. La prima (88 km) è tutta su strada normale, senza pedaggi, passando prima per Colorno, Casalmaggiore, Rivarolo Mantovano, Bozzolo, Goito, Roverbella fino a Villafranca. La seconda invece prevede strada normale fino a Pegognaga, l’ingresso nell’A22 fino all’uscita di Nogarole Rocca, quando bisognerà seguire la SP53 fino a Villafranca. La terza è simile a quest’ultima, con l’unica differenza è che in Autostrada si entra a Parma, prendendo l’A22 da Modena fino, appunto, a Nogarole Rocca. In teoria tutte e tre queste rotte prevedono la stessa durata di viaggio.

INFO PARCHEGGIO – Come potete vedere dalla mappa, il parcheggio destinato ai tifosi crociati è quello segnato in rosso, e si trova in Via Olimpia, a pochi passi dallo stadio. Dovrebbe contenere senza problemi tutte le vetture che comporranno il torpedone che partirà da Parma. Lo stadio poi si potrà raggiungere percorrendo il viale che affianca le piscine.

INFO BIGLIETTI – I 334 biglietti (del settore ospiti) rimanenti al termine della prevendita verranno messi in vendita a partire dalle 12 nella biglietteria dello stadio.

INFO: DOVE MANGIARE – Per chi cercasse un posto dove mangiare prima della gara, il consiglio di ParmaFanzine.it è il Ristorante Almarò, a 800 metri dal campo di gioco. Lì c’è un Menu Crociato a 15€ tutto incluso. Per info cliccate qui.

info-parcheggi-villafranca