#TUTTIAVILLAFRANCA – DOVE MANGIARE – IL MENU CROCIATO A 800 METRI DALLO STADIO

Prima trasferta del 2016, e non poteva mancare il Menu Crociato di ParmaFanzine.it. Anche in questo caso siamo andati a cercare il posto migliore secondo il rapporto qualità/prezzo/distanza dallo stadio. Dopo aver sondato alcune alternative, la nostra scelta è caduta sul Ristorante Almarò, che si trova a 800 metri dallo stadio (4 stelle su 5 su TripAdvisor, lo scriviamo perchè ogni tanto qualcuno ce lo chiede…).

prova1Il locale può accogliere fino a 130 persone, e domenica aprirà a pranzo esclusivamente per i tifosi crociati. Il menu prevede un primo a scelta tra un risotto al radicchio e monte veronese e delle penne delicate ai pomodorini, zucchine e pesto; un secondo a scelta tra delle scaloppine ai funghi ed un arrosto al forno; contorni vari; acqua, vino e caffè. Il prezzo finale, tutto compreso, è di 15€.

Per prenotare bisogna chiamare lo 045-6303926 entro le ore 14 di sabato 9 gennaio.

In più il locale è affiliato a Wision55, uno dei servizi che ParmaFanzine.it fornisce da qualche settimana, con il quale c’è la possibilità di avere un cashback del 10%. Per scoprire come funziona ed aderire al W55shop di ParmaFanzine.it lo puoi fare (ovviamente in modo assolutamente gratuito) cliccando su questo link. Chi vuole iscriversi può farlo direttamente online anche subito, per poter usufruire di tutti i vantaggi non solo domenica, ma anche negli acquisti di ogni giorno in tutti i negozi, store online ed esercizi affiliati in tutta Italia.

Appuntamento dunque a domenica, come d’abitudine, per un pranzo in compagnia prima di affrontare l’ennesima battaglia al fianco dei crociati!

menu-villafranca-4