#TUTTIAVENEZIA – CRESCE LA FEBBRE DA BIG MATCH – LE INFO PER VIAGGIARE CON BOYS E CCPC

Mentre c’è attesa per la gara che sancirà la ripresa del campionato, ovvero Parma-Santarcangelo in programma domenica al Tardini, cresce la febbre per la trasferta di Venezia. Nel primo giorno di vendita, caratterizzato da diversi problemi tecnici che hanno bloccato il tentativo di diversi tifosi di acquistare il proprio tagliando, sono stati venduti già 170 biglietti. Considerato il fatto che mancano ancora 10 giorni alla partita in questione, si prevede un vero e proprio esodo con i 1.350 tickets a disposizione che potrebbero esaurirsi già a metà della prossima settimana.

I gruppi organizzati hanno intanto reso note le modalità di trasferta per chi volesse viaggiare con Boys e Ccpc:

BOYS – I Boys Parma 1977 organizzano al costo (solo viaggio) di 20 Euro per i tesserati al loro gruppo e di 25 Euro per chi non lo è: le prenotazioni si raccolgono nella loro nuova sede di via Casati Confalonieri nelle sere di giovedì 19, martedì 24 e giovedì 26 (cliccare qui per le info) e domenica 22 in Curva Nord allo stadio Ennio Tardini in occasione della gara Parma-Santarcangelo.

CCPC – Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto, con partenza alle ore 8 dallo stadio Tardini, a 40 Euro per i soci Ccpc e a 50 Euro per i non soci. Le prenotazioni, fino a esaurimento dei posti disponibili, nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono giovedì 19, venerdì 20, lunedì 23, martedì 24 e giovedì 26 dalle ore 16 alle ore 19, mercoledì 25 dalle ore 16 alle ore 19 e dalle ore 21 alle ore 23.