#TUTTIAVALDAGNO – DOVE MANGIARE: ECCO IL MENU CROCIATO DI PFZ.IT AD 1 KM DALLO STADIO!

Mentre sono arrivate le informazioni ufficiali circa la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio dei Fiori di Valdagno, noi ci siamo già portati avanti e siamo andati come di consueto a cercare il posto migliore secondo il rapporto qualità/prezzo/distanza dallo stadio. Dalle parti di Vicenza giochiamo in casa (solo per questioni territoriali, non di fede calcistica, sia chiaro..) e quindi ci siamo avvalsi dei consigli di quella gente giusta che sa sempre dove pescare un posto dove mangiare bene spendendo il giusto. L’opzione secondo noi è ottima: un menu caratteristico ad un prezzo ottimo, a soli 1000 metri dallo stadio.

mappa-dove-mangiareIl ristorante in questione è l’Antica Trattoria Titon, in Via Madonnetta n°4. Il menu prevede come antipasto della polenta croccante con fonduta tartufata e l’immancabile soppressa vicentina; un primo a base di maccheroncini con consiero alla veneta; di secondo scaloppine al sottobosco accompagnate da patate al forno e spinaci al burro. Oltre, ovviamente, a pane, coperto, acqua, vino della casa e caffè inclusi nel prezzo finale: 20€.

Per prenotare c’è tempo fino a sabato alle 14, telefonando allo 0445-401553. Appuntamento dunque a domenica a Valdagno, prima a pranzo e poi allo stadio!

menu-crociato-altovicentino