#TUTTIAVALDAGNO – BIGLIETTI ESAURITI? SEMBRA DI SI… – IL PUNTO DI PFZ.IT

800 biglietti fumati in 8 minuti: 400 per il tifo organizzato, 250 venduti al botteghino tra le 15 e le 15:08, 150 in vendita domani ma già prenotati da quelli che erano in fila questo pomeriggio. Quindi? Biglietti esauriti? La sensazione è che la risposta sia positiva, ed è forse la peggiore possibile. Già, perchè la richiesta era veramente alta (così a spanne si poteva arrivare a 2.000 persone), ed ora sono davvero in tanti a domandarsi se riusciranno o meno a seguire il Parma in trasferta per quello che è il vero e proprio big match della stagione.

biglietti-gialliMa proviamo a fare il punto della situazione, per schiarirci le idee e per dissipare eventuali dubbi.
Lo Stadio dei Fiori, allo stato attuale delle cose, ha una capienza di circa 2.500 persone e non 6.000, perchè buona parte dello stesso non è agibile.
Sono stati messi a disposizione 700 tickets dei settore ospiti e 100 di tribuna laterale per la prevendita, e da quello che filtra da Valdagno è stata una decisione della questura.
I restanti biglietti a disposizione (circa 1.800) saranno messi in vendita a Valdagno per la tifoseria di casa
-Contattando l’AltoVicentino abbiamo capito che la decisione di non inviare ulteriori biglietti (perchè al momento è questo ciò che è stato deciso, salvo ripensamenti dell’ultim’ora) arriva dalla Questura, per questioni di ordine pubblico.
Non sappiamo se ci sarà un quantitativo di tickets in vendita il giorno della partita, e a riguardo siamo in attesa di comunicazioni ufficiali.
-In ogni caso domani la biglietteria del Tardini (almeno allo stato attuale delle cose) aprirà solo per permettere a chi ha già prenotato il proprio biglietto di acquistarlo, ma al momento chi non ha il proprio biglietto non potrà acquistarlo a Parma.

Detto questo, in attesa (speriamo) di novità positive, ricordiamo che comunque i biglietti non sono nominativi (e quindi non ci sono limitazioni basati sulla provenienza territoriale), quindi se qualcuno avesse voglia e tempo la prevendita a Valdagno (con i restanti tickets) è aperta presso la segreteria dell’AltoVicentino (via dello Sport 6) dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, e presso il Bar “L’Incontro” di Marano Vicentino.

Ovviamente se ci saranno ulteriori novità le pubblicheremo all’istante.