#TUTTIAVALDAGNO – ALTRI 250 BIGLIETTI IN VENDITA DA DOMANI POMERIGGIO AL TARDINI: LA QUESTURA HA DATO L’OK

Parma, 21 Gennaio 2016 – Il Parma Calcio 1913 comunica che, a fronte della propria richiesta avanzata ieri pomeriggio, la società calcistica FCD Altovicentino invierà a Parma un’ulteriore dotazione di biglietti per la nostra tifoseria per la partita di domenica 24 gennaio allo stadio Dei Fiori di Valdagno.

La prevendita di questi titoli di ingresso (non nominativi), sempre al prezzo unitario di 15 Euro, avverrà domani, venerdì 22 gennaio, dalle ore 15 alle ore 19, ai botteghini dello stadio Ennio Tardini, grazie alla volontaria e gratuita disponibilità del Centro Coordinamento Parma Clubs.

La distribuzione dei tagliandi (al massimo cinque a persona) sarà a esaurimento.

Di seguito la comunicazione pervenuta nella tarda mattinata odierna dall’FCD Altovicentino:

Con la presente la Società FCD ALTOVICENTINO srl comunica di trasmettere, visto l’elevato afflusso di persone provenienti da Parma, un’integrazione di NR 250 biglietti di TRIBUNA CENTRALE al costo di 15 Euro cadauno.

A seguito di tale decisione, si comunica che la disponibilità di biglietti per i tifosi provenienti da Parma è definitivamente esaurita.

Si comunica ufficialmente che coloro arriveranno da Parma per assistere alla gara sprovvisti di biglietto, non sarà permesso l’accesso allo stadio.

Si precisa inoltre che gli Under 12 potranno accedere gratuitamente allo stadio (parterre in piedi) fino al raggiungimento del NR 50 persone. Oltre tale limite dovranno essere muniti anch’essi di biglietto intero acquistato tra quelli inviati in dotazione a Parma”.