#TUTTIAPORDENONE – INFO PARCHEGGI E TRASFERTA

Come di consueto andiamo a fornire le informazioni utili per tutti i tifosi che si recheranno in trasferta domani a Pordenone.

INFO VIAGGIO – Per raggiungere Pordenone da Parma, traffico permettendo, ci vogliono circa tre ore. Imboccate l’autostrada A1 in direzione Bologna, poi dal capoluogo emiliano seguite la A13 fino a Padova. Lì imboccate l’A4/E70 in direzione Venezia, poi imboccate l’uscita per l’A27 verso Belluno e poi l’A28 in direzione Portogruaro. Uscire a Porcia e seguire le indicazioni fino a Pordenone. L’impianto di gioco è in Via dello Stadio.

INFO PARCHEGGI – Abbiamo chiesto informazioni al Pordenone, che ci ha riferito dove verrà situato il parcheggio per i tifosi crociati. Sarà tra Via San Vito e Largo Cervignano, e nella nostra mappa l’abbiamo colorato di rosso. Si trova a pochi passi dall’ingresso del Settore Ospiti.

INFO BIGLIETTI – Sono circa 160 al momento (ore 17:30 di venerdì) i tickets venduti ai tifosi crociati. C’è tempo fino alle 12 di domani, dopo che il GOS ha concesso che venisse ampliata la vendita dei biglietti a Parma in un solo punto vendita: è la Tabaccheria Lottici di piazza Ghiaia, dove sarà possibile acquistare i tagliandi fino, appunto, alle ore 12 di domani (sabato). Qui invece tutte le informazioni sui biglietti.

infoparcheggipordenone