#TUTTIALEGNAGO – 1.450 BIGLIETTI A DISPOSIZIONE IN PREVENDITA DA GIOVEDI’

Sono 1.450 i tickets a disposizione dei tifosi crociati per la sfida di domenica contro il Legnago. La prevendita inizierà giovedì dopo aver soddisfatto le esigenze dei gruppi organizzati. Ecco il comunicato della società crociata:

legnago-biglietti“Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 20 marzo allo stadio Mario Sandrini di Legnago (Verona) contro il Legnago Salus (inizio della partita alle ore 14.30), 32^ giornata del girone D di Serie D, ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.

La società calcistica veneta, a fronte della capienza dell’impianto, ha dato disponibilità per una dotazione complessiva di 1.450 titoli di ingresso in tre settori con i seguenti prezzi: 750 posti di Tribuna di Gradinata Settore Ospiti (Scoperta) 10 Euro, 600 posti di Tribuna Laterale (Coperta) 15 Euro, 100 posti di Tribuna Centrale (Coperta) 20 Euro. I ragazzi Under 14 anni entrano gratuitamente nel limite di 100 persone.

La distribuzione dei tagliandi non nominativi (al massimo cinque a persona) avverrà, dopo aver soddisfatto le esigenze di gruppi della nostra tifoseria organizzata e società, fino a esaurimento, ai botteghini dello stadio Ennio Tardini nelle giornate di giovedì 17 marzo e di venerdì 18 marzo dalle ore 15 alle ore 19″.