#TUTTIAIMOLA – INFO PARCHEGGI, VIAGGIO E BIGLIETTI

Come di consueto, alla vigilia di una gara fuori casa del Parma, andiamo a dare un’occhiata alle informazioni utili per tutti i tifosi crociati al seguito.

info-parcheggi-imolaDOVE PARCHEGGIARE – Abbiamo visto che in questa stagione, in ogni situazione, ogni società ha sempre indicato utilizzando la segnaletica la strada da seguire per il parcheggio del Settore Ospiti. Sicuramente sarà così anche a Imola, dove noi abbiamo rilevato due zone utili nei pressi dello Stadio Galli, situato all’interno dell’Autodromo. La prima area, quella in basso nella mappa, dovrebbe essere dedicata ai tifosi locali, visto che la società di casa ha indicato ai propri tifosi di entrare allo Stadio proprio dall’ingresso che si trova al termine di quella via. Più in alto c’è uno spazio decisamente grande dove presumibilmente potranno parcheggiare i tifosi crociati. In ogni caso il consiglio è sempre quello di seguire le indicazioni che normalmente vengono appositamente posizionate lungo il tragitto nei pressi dello stadio.

INFO VIAGGIO – Per raggiungere Imola in automobile dalla città ducale ci vogliono circa 90 minuti. La strada più breve è quella che prevede l’ingresso in autostrada al casello di Parma, imboccando l’A1 in direzione Bologna. Bisogna poi prendere lo svincolo per la A14, e seguire verso Ancona/Ravenna/Bologna, ed uscire ad Imola. L’indirizzo dello Stadio è Via R. Galli.

INFO BIGLIETTI – La Curva Ospiti è stata esaurita in prevendita, mentre i tickets rimanenti per i Distinti Ospiti sono stati restituiti alla società di casa e non verranno messi in vendita. Nel caso qualcuno fosse sprovvisto di biglietto, potrà acquistare un tagliando di Tribuna Centrale Coperta al botteghino dello Stadio Galli di Imola.