#TUTTIAFORLI’ – DA DOMANI INIZIA LA PREVENDITA: 850 (+600) I TICKETS A DISPOSIZIONE

Sono 550 i tickets che sono stati prenotati durante la “finestra” riservata ai gruppi organizzati. Oltre a questi ci sono 600 tickets che per il momento sono ancora in dotazione del Forlì, pronti ad essere spediti a Parma qualora venissero terminati i 1.400 tickets inviati a Parma. Da domani dunque potrà partire la libera vendita, durante la quale si potranno acquistare presso le biglietterie del Tardini gli 850 tickets rimasti in dotazione alla società crociata. Di questi 750 sono al prezzo intero di 13€ e 100 ridotti a 10€ per U14 ed Over 65.

forli-bigliettiLa prevendita inizierà domani, giovedì, dalle ore 15 alle 19. Nel caso che nella prima giornata di vendita non venissero esauriti i tickets, la biglietteria del Tardini aprirà anche venerdì, sempre dalle 15 alle 19. Il sito della società crociata specifica che “su disposizione prefettizia, il giorno della gara ai botteghini non saranno venduti tagliandi ai residenti a Parma e provincia”.

INFO PER I TIFOSI DISABILI: I tifosi con disabilità devono trasmettere al Forlì Fc, tramite mail (silviopoli.fcforli@libero.it) o fax (0543416339) nei giorni precedenti la partita, richiesta di accredito. Alla domanda devono allegare copia del proprio certificato di disabilità e di un documento d’identità valido proprio e del proprio accompagnatore. Il loro ingresso allo stadio Morgagni è in viale Roma 128 (cancello atleti).