#TUTTIAFORLI’ – 2.000 BIGLIETTI PER I TIFOSI CROCIATI – INFO E PREZZI

Sono ben 2.000 i tickets a disposizione dei tifosi crociati per il big match di domenica contro il Forlì. Due i settori destinati ai supporters crociati: il Settore Ospiti e la Gradinata Ospiti, entrambe allo stesso prezzo di 13€. Prima verranno soddisfatte le esigenze dei gruppi organizzati, poi da giovedì il resto dei tagliandi verrà messo in vendita al Tardini.

Ecco il comunicato del Parma:

forli-biglietti“Il Forlì, a fronte della capienza dell’impianto e delle indicazioni della Questura di Forlì, ha inviato una dotazione complessiva di 2.000 titoli di ingresso in due settori con i seguenti prezzi: Settore Ospiti 13 Euro (riduzione Under 14 e Over 65: 10 Euro) e Gradinata Ospiti 13 Euro (riduzione Under 14 e Over 65: 10 Euro). La distribuzione dei tagliandi non nominativi (al massimo cinque a persona) avverrà, dopo aver soddisfatto le esigenze dei gruppi della nostra tifoseria organizzata, fino a esaurimento, ai botteghini dello stadio Ennio Tardini nelle giornate di giovedì 18 febbraio e di venerdì 19 febbraio dalle ore 15 alle ore 19. Si precisa che, su disposizione prefettizia, il giorno della gara ai botteghini non saranno venduti tagliandi ai residenti a Parma e provincia”.

Accesso tifosi disabili: I tifosi con disabilità devono trasmettere al Forlì Fc, tramite mail (silviopoli.fcforli@libero.it) o fax (0543416339) nei giorni precedenti la partita, richiesta di accredito. Alla domanda devono allegare copia del proprio certificato di disabilità e di un documento d’identità valido proprio e del proprio accompagnatore. Il loro ingresso allo stadio Morgagni è in viale Roma 128 (cancello atleti).