#TUTTIAFANO – INFO BIGLIETTI E TRASFERTA

A cinque giorni dalla trasferta che vedrà impegnato il Parma a Fano sabato sera alle 18:30, ecco le informazioni sui biglietti.

I tickets costano 12€ (più i diritti di prevendita), e c’è una disponibilità di 800 tagliandi. Per acquistarli, è necessaria la Tessera del Tifoso, ovvero (per il momento) il foglio sostitutivo in attesa della consegna delle tessere vere e proprie. La vendita avverrà attraverso il circuito BookingShow: a Parma saranno in vendita presso la Tabaccheria Melody di via Parigi 25/D.

TRASFERTA CON I GRUPPI ORGANIZZATI

BOYS – I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Fano in pullman al costo (solo viaggio) di 15 Euro per i tesserati al loro gruppo e di 25 Euro per chi non lo è: le prenotazioni si raccolgono nella loro sede di via Calestani martedì 25 e giovedì 27 dalle ore 21.

CCPC – Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto, con partenza alle ore 11 dallo stadio Tardini, a 35 Euro per i soci Ccpc e a 45 Euro per i non soci. Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono lunedì 24, martedì 25 e giovedì 27 dalle ore 16 alle ore 19.