#TUTTIACHIOGGIA – INFO PARCHEGGI, TRASFERTA E BIGLIETTI

Come di consueto proviamo a dare tutte le informazioni utili per la trasferta che vedrà circa 500 sostenitori crociati al seguito del Parma fino a Chioggia.

info-parcheggi-chioggiaINFO PARCHEGGI – Iniziamo dai parcheggi: il Comune di Chioggia attraverso un’Ordinanza, ha stabilito che ci saranno due parcheggi disponibili gratuitamente per i tifosi del Parma: il primo (il n°2 sulla mappa) è quello di Borgo San Giovanni, gestito da SST e normalmente a pagamento, ma che in questo caso sarà gratuito; il secondo (il n°1) è quello del cimitero ex Canavini, nel quale normalmente vige l’obbligo del disco orario con limite massimo di 120 minuti, ma che in questo caso sarà libero senza obblighi di disco orario dalle ore 10 fino alle 17:30 o comunque fino allo sfoltimento di tutti i tifosi dallo Stadio Ballarin. I due parcheggi sono uno a fianco all’altro, e si trovano a 300 metri dall’impianto della Clodiense.

INFO VIAGGIO – Il tragitto più breve è quello passando per Bologna. Imboccare l’A1 in direzione Bologna, in prossimità del capoluogo emiliano seguite le indicazioni verso l’A13 in direzione Padova fino all’uscita di Boara-Rovigo Nord. Da lì seguite la SS16 in direzione Monselice, e dopo aver attraversato Solesino imboccate la SR104 in direzione Chioggia. Da lì continuate a seguire i cartelli per la cittadina veneta.

INFO BIGLIETTI – Per chi volesse recarsi allo Stadio ed acquistare sul posto il biglietto, a disposizione ci saranno i circa 60 biglietti rimasti dalla prevendita al Tardini, oltre a quelli avanzati dalla vendita anticipata che si è svolta a Chioggia. Non sappiamo con precisione i numeri, ma ci sentiamo di poter dire con una discreta tranquillità che almeno un centinaio di biglietti (al prezzo di 12€) saranno in vendita il giorno della partita.