#TUTTIACARPI – 1.530 BIGLIETTI IN VENDITA DA MERCOLEDI’ PER VIRTUS CASTELFRANCO-PARMA

castelfranco-info-bigliettiSono 1530 i biglietti a disposizione  dei tifosi crociati per la trasferta di Carpi di domenica per la gara contro la Virtus Castelfranco. 1230 nel settore scoperto a 10€, 300 nel settore coperto a 15€. Saranno in vendita da  mercoledi’ pomeriggio al Tardini.

Ecco il comunicato della società crociata:

“Parma, 2 Novembre 2015 – Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 8 novembre allo stadio Sandro Cabassi di Carpi contro la Virtus Castelfranco Emilia (inizio della partita alle ore 14.30), ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.

La società calcistica modenese, a fronte della capienza dell’impianto, ha inviato una dotazione di 1.230 titoli di ingresso di Tribuna Distinti (settore scoperto) al prezzo unitario di 10 Euro e di 300 titoli di ingresso di Tribuna Biancorossa (settore coperto) al prezzo unitario di 15 Euro.

Il Parma Calcio 1913 organizza, grazie alla volontaria disponibilità del Centro Coordinamento Parma Club, presso i botteghini dello stadio Ennio Tardini, la prevendita dei tagliandi (non nominativi) per i tifosi crociati acquisiti dalla Virtus Castelfranco Emilia.

La distribuzione dei biglietti, fino a esaurimento, avverrà nei pomeriggi di mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 novembre dalle ore 15 alle ore 19 e sabato 7 dalle 10 alle 12.

Saranno venduti non più di cinque tagliandi a persona”.

lenti-tifosi-curvaEcco invece le info per la trasferta con i gruppi organizzati:

-Con il Centro di Coordinamento dei Parma Clubs (partenza dal parcheggio Scambiatore Ovest alle ore 12), il prezzo, comprensivo di viaggio e biglietto dello stadio, è di 25 Euro per i soci Ccpc, 20 Euro per gli Under 18 e 30 Euro per chi non è socio Ccpc. Le adesioni si raccolgono nella sede del Coordinamento in via Minghetti 3 (quartiere Crocetta, zona via Cremonese) tutti i giorni, da oggi a venerdì 6 novembre, dalle ore 16 alle ore 19.

-Con i Boys Parma 1977 il prezzo, che anche in questo caso include viaggio e titolo di ingresso al Cabassi, è di 20 Euro per i tesserati al gruppo della Curva Nord del Tardini e di 25 Euro per i non tesserati, con prenotazioni esclusivamente stasera nella sede di via Calestani (laterale di via Chiavari)