#TUTTIABRESCELLO – INFO PARCHEGGI E VIABILITA’

Questa volta la nostra consueta rubrica con i consigli utili per la trasferta al seguito del Parma sarà sicuramente più scarna, vista la vicinanza tra Parma e Brescello. Non c’è bisogno, secondo noi, che nessuno vi spieghi la strada da seguire… Andiamo però a dare un’occhiata alla situazione.

info-parcheggi-brescelloINFO PARCHEGGIIl parcheggio dello Stadio Morelli dista circa 300 metri dall’impianto. Nella mappa è segnato con il n°1. Lì dovrebbe esserci lo spazio necessario per contenere le autovetture dei tifosi crociati che domani saranno al seguito della squadra. Nel caso che il parcheggio si riempisse, abbiamo localizzato a poca distanza un altro parcheggio con una discreta quantità di posti a disposizione, dunque non dovrebbero esserci problemi. Di sicuro il consiglio è quello di mettersi d’accordo tra tifosi, e cercare di riempire più macchine possibili per diminuire quelle che saranno le vetture che si recheranno a Brescello. Sempre, ovviamente, che non affrontiate la trasferta in bicicletta (qui tutte le info).

INFO VIABILITA’Sono 8 le vie di Brescello che verranno chiuse al traffico e nelle quali ci sarà il divieto di sosta. I tifosi crociati muniti di biglietto potranno però passare senza problemi (facendo vedere il proprio ticket ai vigili che controlleranno gli ingressi), per dirigersi al parcheggio indicato precedentemente. Lungo il tragitto ci saranno comunque tutte i segnali necessari. Le vie in questione sono: Strada Provinciale n. 1, denominata localmente “Strada Brescello-Cadelbosco”, nel tratto compreso tra l’intersezione a rotatoria con via “Peppone e Don Camillo” e l’intersezione con le vie “Blaise Pascal” e “Piero Gobetti”; Via “Blaise Pascal” per l’intera estesa; Via “Fabrizio De Andrè” per l’intera estesa; Piazzale “Sandro Pertini” per l’intera estesa; Via “Renato Cartesio” nel tratto compreso tra piazzale “Pertini” e l’intersezione a rotatoria con via “Pascal”; Via “Piero Gobetti” per l’intera estesa; Via “Enrico Mattei” per l’intera estesa; Via “Leonardo da Vinci” nel tratto compreso tra l’intersezione con la SP n. 1 e l’intersezione con la prima laterale a destra.

DIVIETO DI VENDITA DI ALCOLICI – Il Comune di Brescello ha emesso un’ordinanza con la quale sospende la “vendita e della somministrazione di qualsiasi sostanza alcolica con grado superiore a 3 %, nella giornata di domenica 25 ottobre 2015 dalle ore 12,00 alle ore 18,00. L’ordinanza si riferisce però ad un solo locale: si tratta dell’esercizio “denominato AL BOCCIO S.A.S. di GRIKINYTE GAILE & C. in Via Alberici 1“, la via dello Stadio Morelli.

info-parcheggi-brescello