#TUTTIABORGOSANLORENZO – INFO PARCHEGGI E VIAGGIO

Vista la data (e soprattutto l’orario) della sfida tra Fortis Juventus e Parma, nonostante il successo del menù crociato ad Arzignano questa volta abbiamo deciso di non avventurarci nella ricerca di un ristorante dove creare una sorta di raduno di tifosi crociati prima della gara. Ci sembra però utile dare le indicazioni per quanto riguarda il parcheggio ed il viaggio, visto che circa 150/200 supporter gialloblù si preparano a raggiungere Borgo San Lorenzo o con i pullman organizzati oppure con i mezzi propri.

info-parcheggifortisPARCHEGGI
La società toscana ha comunicato che il parcheggio più comodo è quello in viale Kennedy (che potete vedere nella mappa), che può ospitare circa 130 autovetture.

VIAGGIO
Prendendo come punto di partenza lo Stadio Tardini, la distanza (come abbiamo scritto sulla nostra guida al girone D della Serie D) è di 177km, per un totale di circa 2h di viaggio. Entrando in autostrada in direzione Bologna, bisogna proseguire sull’A1 per 153 km fino all’uscita di Barberino del Mugello. Poi bisogna ontinuare su Via del Lago, prendere la SP97 e Strada Statale Brisighellese – Ravennate/SS302 in direzione di Via Pietro Caiani/SP551 fino a Borgo San Lorenzo.

STADIO
La Fortis Juventus, attraverso una nota, ha dichiarato che è stata “completamente rinnovata la Tribuna ospiti, dedicata ai tifosi del Parma”. Ci sarà, lo ripetiamo per l’ennesima volta, anche la possibilità di acquistare il biglietto per il settore ospiti anche il giorno della gara nell’apposito botteghino.