#TUTTIABELLARIA – INFO PARCHEGGI E VIAGGIO

Come di consueto, andiamo a dare un’occhiata alle informazioni utili per i tifosi che si recheranno in trasferta. Oltre ai 382 che hanno acquistato il proprio biglietto al Tardini in prevendita, ricordiamo che c’è ancora la possibilità di acquistare il proprio tagliando al botteghino per la tribuna scoperta destinata ai tifosi crociati: a questo link tutte le info.

INFO PARCHEGGI – Il parcheggio per gli ospiti, come comunicato dalla società romagnola, è esattamente a due passi dall’ingresso del Settore Ospiti, e nella mappa è segnato in rosso. Nel caso che si dovesse riempire, c’è anche la possibilità di parcheggiare di fronte al Centro Commerciale Planetario, a circa 500 metri. A 350 metri dal parcheggio c’è anche il Ristorante Le Vele, dove abbiamo organizzato il Menu Crociato.

INFO VIAGGIO – Per raggiungere Bellaria ci vogliono circa due ore (dipende da quanto “pesante” il vostro piede, ma occhio al Tutor…). Imboccata l’A1 in direzione Bologna, al bivio con l’A14 mantenete la destra e seguite le indicazioni per Ancona/Ravenna/Padova/Tangenziale/Bologna/Borgo/Panigale/Bologna Centro/A13. Uscite a Valle del Rubicone, e seguite la Strada Provinciale 33, poi imboccate la SP108 fino all’uscita di Bellaria: lo stadio sarà a poche centinaia di metri.

info-parcheggio-bellaria