#TUTTIAVALDAGNO – INFO PARCHEGGI E VIAGGIO

Come di consueto, andiamo a dare un’occhiata alle informazioni utili per chi domani si recherà a Valdagno al seguito del Parma.

INFO VIAGGIO – Da Parma bisogna raggiungere la A22 Modena-Brennero, e ci sono due opzioni: imboccare l’autostrada al casello di Parma e poi prendere lo svincolo dopo Reggio Emilia, oppure seguire la strada normale fino a Pegognaga. Dall’A22, una volta arrivati a Verona, prendere lo svincolo per la A4 in direzione Venezia. L’uscita da imboccare è quella di Montebello, dirigersi poi verso Montecchio Maggiore e seguire la SP246 fino a Valdagno, passando per Ghisa, Trissino, Castelgomberto e Cornedo Vicentino. La durata del viaggio (soste ed imprevisti esclusi) dovrebbe essere di circa due ore e quindici minuti.

parcheggio-valdagnoINFO PARCHEGGI – Abbiamo controllato sul sito del Comune di Valdagno, ed abbiamo visto che non ci sono limitazioni particolari legate ai parcheggi, eccezion fatta per il Viale Duca d’Aosta (che costeggia un lato dello stadio) dove vi sarà il divieto di sosta con rimozione valido per tutti a parte le corriere dei tifosi crociati. Chi si recherà a Valdagno, però, potrà parcheggiare comunque a pochi metri da lì (almeno secondo le informazioni che abbiamo carpito) in un parcheggio decisamente capiente, che costeggia lo stesso viale menzionato in precedenza. Ecco la mappa:

info-parcheggi-valdagno