TUTTI A ROMA – Lazio-Parma, ultimo giorno per salire sul pullman del CCPC

settoreospitiE’ un Parma “da trasferta” quello di queste settimane. Dopo aver giocato allo Juventus Stadium contro i bianconeri, i crociati si apprestano a fare visita alla Lazio in quello che è diventato un vero e proprio spareggio per l’Europa League. Per tutti coloro che volessero partecipare alla trasferta, appoggiando così i crociati in questa sfida importantissima, oggi è l’ultimo giorno per potersi iscrivere alla trasferta organizzata dal Centro Coordinamento Parma Club.

Le iscrizioni saranno raccolte dalle ore 16 alle ore 19 nella sede del Ccpc (quartiere Crocetta, zona via Cremonese). La quota di iscrizione, che comprende il viaggio e il biglietto del Settore Ospiti dello stadio Olimpico, è di 45 Euro per gli Under 18, 50 Euro per i soci del Coordinamento e 65 Euro per i non soci.

Ci sarà anche la possibilità di aderire alla seconda trasferta nella Capitale quattro giorni, il recupero contro la Roma di mercoledì 2 Aprile, al prezzo (viaggio + biglietto) unico per tutti di 30 Euro.

romaparmatifosiparmaChi invece volesse acquistare il proprio biglietto autonomamente, il biglietto costa 16 Euro e si acquista, soltanto se si è titolari di Tessera del Tifoso, in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati del territorio nazionale fino alle ore 19 di sabato 29 Marzo. A Parma e provincia sono i seguenti:

Viale Solferino 30
Via Emilia Est 62
Via La Spezia 55
Via San Leonardo 16
Via Parigi 25D
Strada Garibaldi 27
Via Venezia 22
Via Mantova 227B
Via Baganza 33
Via San Leonardo 29B
Strada Cavour 22
Via Pellico 20A
Viale Pertini 1, Collecchio
Viale San Rocco 92, Colorno
Via Giotto 5, Fidenza
Via Nazionale 51, Fornovo
Via Ponte Alto 21, Noceto