TUTTI A REGGIO – YBlu e Parma100, sportelli aperti anche oggi e domani!

fcparmatdtLe richieste erano tante, tantissime. Molti tifosi crociati, infatti, non sono riusciti a raggiungere gli sportelli aperti allo Stadio Tardini durante la settimana per problemi lavorativi, senza contare tutti coloro che vivono fuori sede. Per questo motivo, anche a fronte delle numerose richieste, il Parma non ha fatto orecchie da mercante e anzi ha voluto fare un ulteriore passo per andare incontro alle esigenze dei suoi tifosi.

Gli sportelli del Tardini, infatti, saranno aperti anche questo pomeriggio dalle 16:30 alle 19:00, e domani (sabato) mattina dalle 10 alle 13. Un modo per aiutare in maniera netta e decisa a far sì che si creino le situazioni necessarie per un vero e proprio esodo alla volta di Reggio Emilia, dove il Parma domenica giocherà un’importantissimo derby contro il Sassuolo.

A fronte di questa apertura straordinaria, forse, andranno riviste anche le nostre previsioni circa i numeri della comitiva crociata che affollerà il settore ospiti del Mapei Stadium. Tutti a Reggio, quindi, non ci sono più scuse!