TUTTI A REGGIO – Oggi ultimo giorno per i biglietti. Superata quota 2000?

Continua a ritmo sostenuto la vendita dei ticket per la trasferta di Reggio Emilia, che vedrà il Parma affrontare il Sassuolo in uno scenario dal sapore antico. Proprio in questi istanti la società attraverso gli sportelli dello Stadio Tardini sta emettendo le ultime tessere (YBlu e Parma100) per coloro che durante la settimana non sono riusciti a sottoscriverle. Nel pomeriggio, invece, ci sarà ancora la possibilità di acquistare i biglietti per la trasferta fino alle ore 19. Dopo quel momento non sarà più possibile acquistare nessun tagliando per i residenti a Parma e provincia.

settorereggio2000Dal sito di Settore Crociato estrapoliamo le informazioni necessarie per tutti coloro che si apprestano a comprare il loro biglietto: “Sabato 1 Marzo, è l’ultima giornata per poter acquistare, fino alle ore 19, i tagliandi della Curva Nord dell’impianto reggiano, al prezzo di 20 Euro, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita, esclusivamente nelle rivendite del circuito Viva Ticket, che a Parma e provincia sono le seguenti: Bar Tabaccheria Lottici piazza Ghiaia 33/D Parma (lottigino@libero.it, tel. e fax 0521235692); Ufficio Turistico Comune di Parma (Iat) piazza Garibaldi 1 Parma (turismo@comune.parma.it, tel. 0521 218889, fax 0521 218889), aperto dalle ore 9 alle ore 19; Ufficio Turistico Provincia di Parma (Parma Point) Strada Garibaldi 18 Parma (info@parmapoint.it); Disc Jockey ’70 di via Gramsci 24 a Fidenza (stefano@discjockey70.191.it, tel. e fax 0524 524309)”

ressatdt2Sempre Settore Crociato, che normalmente su questi aspetti ha informazioni di prima mano, ha parlato ieri sera di circa 2000 biglietti venduti finora. C’è quindi un’ampia possibilità che la comitiva crociata sia formata da 2200, 2300 tifosi che affolleranno il settore ospiti del Mapei Stadium, circa 800 in più rispetto alle previsioni dei giorni scorsi. E’ un segnale importante, che da un lato dimostra l’entusiasmo della comunità verso una partita importante sia dal punto di vista campanilistico, ma soprattutto per la classifica degli uomini di Donadoni, mentre dall’altro ripaga lo sforzo notevole della società che, per andare incontro ai suoi tifosi, ha lasciato aperta in via eccezionale la possibilità di sottoscrivere le Tessere necessarie per l’acquisto dei biglietti per la trasferta fino all’ultimo momento.