TUTTI A REGGIO – Informazioni utili per la trasferta

Come ha già fatto anche il sito ufficiale del Parma, riportiamo anche su ParmaFanzine.it le informazioni utili per la trasferta di domenica 2 marzo, trasmesse attraverso i propri canali ufficiali dal Sassuolo Calcio.

Schermata 2014-02-28 alle 13.17.39“Il Sassuolo Calcio ricorda che, in occasione della partita di domenica contro il Parma, la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà, così come previsto dalla normativa vigente in materia, inderogabilmente alle ore 19 di Sabato 1° Marzo. Resta chiusa la vendita per gli ospiti nel settore di Tribuna Laterale Inferiore E.

Nella giornata di domenica l’acquisto di biglietti per settori diversi dalla Curva Ospiti sarà invece possibile presso i botteghini del Mapei Stadium, aperti dalle ore 12. Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti in provincia di Parma, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Parma.

ATTENZIONE: si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. Domenica al Mapei Stadium l’apertura del cancelli del settore Curva Ospiti è prevista per le ore 11.30; per tutti gli altri settori dello stadio i tornelli apriranno dalle ore 12.30.

Si invitano altresì i tifosi provenienti da Parma con i propri mezzi a raggiungere lo stadio attraverso l’autostrada A1 (uscita Reggio Emilia). Per motivi organizzativi resterà chiuso il cosiddetto parcheggio 1 di Piazzale Lari”.

Per le informazioni sul modo migliore per raggiungere lo stadio, le trovate cliccando su questo link.

LE INFO SUI BIGLIETTI

LE INFO SULLA TRASFERTA CON I BOYS

LE INFO SULLA TRASFERTA CON IL CCPC