TUTTI A REGGIO – Info e orari per sottoscrivere la Away. I Boys vanno in treno.

Continua il tam tam sui social network in vista della trasferta di Reggio Emilia di domenica 2 marzo. Sono sempre di più i tifosi che in queste ore stanno decidendo di affrontare quella che è la trasferta più agevole, dal punto di vista della distanza, di tutto il campionato. Una sorta di derby, almeno sugli spalti: in campo ci sarà il Sassuolo, certo, ma sugli spalti molti, moltissimi saranno i tifosi della Reggiana che si recheranno al Mapei Stadium per tifare “contro” alla squadra crociata.

striscioneboysreggioIniziano ad arrivare anche le prime proposte sulle modalità del viaggio: i Boys, infatti, hanno lanciato la proposta di recarsi a Reggio Emilia in treno. L’orario di ritrovo è già stato stabilito, ovvero alle ore 10 alla stazione di Parma. Chi vorrà unirsi però dovrà acquistare in maniera autonoma sia il biglietto per il treno, sia quello per la partita. I Boys infatti non organizzeranno la prevendita in quest’occasione.

Per poter acquistare il biglietto per la gara, come molti sanno, bisogna essere in possesso della Tessera YBlu o della Away. Se qualcuno volesse sottoscriverla, e non lo ha ancora fatto, potrà recarsi domani pomeriggio, dalle 16:30 alle 19:30, all’Ufficio Biglietteria del Tardini che si trova al primo piano della Tribuna Petitot. Ricordiamo che l’emissione delle Tessere è gratuita ed immediata.

Il tam-tam, quindi, continua a crescere: e tu cosa aspetti?