TUTTI A MILANO – In viaggio con i Boys e il CCPC: Tutte le info!

Non è vicina come Reggio Emilia, ma non è di certo una meta irraggiungibile. Sarà il Parma che dovrà provare a deglutire quella “Milano da bere” che domenica ospiterà una partita importantissima tra Milan e Parma. Dopo l’exploit registrato nella trasferta di Reggio Emilia, i tifosi crociati si apprestano a viaggiare proprio verso il capoluogo lombardo per continuare ad accompagnare il Parma verso questa corsa per un posto in Europa. Dopo avervi fornito tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti, ecco ora ciò che serve sapere per aggregarsi ai gruppi organizzati che stanno preparando la trasferta:

tifosiospiti3I BOYS – Per aderire alla trasferta organizzata dai ragazzi della Nord, che viaggeranno in pullman, c’è la possibilità di prenotarsi questa sera, nella sede del gruppo che si trova in Via Calestani dalle ore 21. Al momento dell’adesione si pagherà solo il costo del viaggio (15 euro per chi ha la tessera dei Boys, 30 per gli altri). In questo caso bisognerà poi provvedere autonomamente all’acquisto del biglietto del Settore Ospiti.

IL CENTRO COORDINAMENTO PARMA CLUB – Per chi invece volesse viaggiare con il CCPC, da questo pomeriggio è possibile prenotare il proprio posto (fino ad esaurimento) nel pullman organizzato dai Parma Club. Si potrà aderire tutti i giorni fino a giovedì, dalle ore 16 alle ore 19, nella sede del CCPC in via Minghetti 3. Il prezzo, che include viaggio e biglietto, è di 30 euro per i soci CCPC minori di 18 anni, 35 euro per gli altri soci e 45 euro per chi invece non fa parte del CCPC.