TUTTI A MILANO – Già in vendita i biglietti: tutte le info!

Perchè “questo è il Parma che non hai visto mai“… I crociati continuano la loro corsa verso il sogno europeo, e dopo aver sconfitto il Verona si apprestano a giocare un’altra partita decisamente importante. Portare a casa un risultato positivo contro il Milan, a S. Siro vorrebbe dire non solo continuare con quella striscia di risultati utili consecutivi che ha toccato quota 15, ma anche mantenere il Milan lontano, lontanissimo dai giochi.

Dopo l’esodo verso Reggio Emilia e l’entusiasmo visto ieri pomeriggio al Tardini, la comunità crociata si prepara ad accompagnare la propria squadra anche a Milano. La trasferta non è comoda come quella di Reggio, certo, ma Milano è comunque una meta facilmente raggiungibile.

I biglietti per assistere al match sono già in vendita, e per tutti coloro che sono interessati vi trasmettiamo le informazioni necessarie, riportate da Settore Crociato:

Schermata-2014-03-10-alle-15.17.39E’ già in vendita, al prezzo di 18 Euro, il biglietto del Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) dello stadio ‘Meazza’ di San Siro, a Milano, per la prossima partita del Parma Calcio in campionato, contro il Milan, in programma alle ore 15 di domenica 16 Marzo. Per acquistare il tagliando d’ingresso in questo comparto dell’impianto milanese è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso del Parma Calcio (YBlu o Away-Parma 100).

Il Milan, però, aderendo all’iniziativa Porta un amico dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, concede la possibilità per i possessori di TdT di far accedere nel Settore Ospiti un proprio conoscente non TdT, previa presentazione della propria tessera e copia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto. In questo caso, l’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente. I titoli d’accesso acquistati con le modalità di Porta un amico sono incedibili. Il possessore della Tessera del Tifoso si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il titolo di accesso

I biglietti del Settore Ospiti per la partita con il Milan si possono acquistare tutti i giorni, durante l’orario lavorativo, fino al pomeriggio di venerdì 14 Marzo, nelle filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo in tutta Italia.

A Parma sono le seguenti:

-Piazza Garibaldi 3/a
-Via Farini 1
-Piazza Cesare Battisti 1
-Via Farini 60
-Via Bixio 39/a
-Via Verdi 5/a
-Via D’Azeglio 25/c
-Viale Mentana 39/a
-Viale Tanara 45
-Viale Viotti 13/a
-Piazzale Santa Croce 3/a
-Via Gramsci 6/a
-Via Trento 67/b
-Via Zarotto, 2/a
-Via San Leonardo 1/a
-Via Abbeveratoia  67/a
-Piazza Maestri 15/a
-Strada Montanara 19
-Via Emilia Est 117
-Via La Spezia 115
-Largo Parri 41/I
-Via Mazzacavallo 1
-Via Emilio Lepido 41/a
-Via Pizzarelli 2/b
-Via Emilia Ovest 153/a”