TUTTE LE RADIOCRONACHE DEL PARMA LIVE SU RADIO BRUNO FEAT. PARMAFANZINE.IT

Da domenica 13 settembre, giorno dell’esordio casalingo al Tardini contro il Villafranca Veronese, Radio Bruno trasmetterà sulle proprie frequenze (anche in
radiocronache-feattstreaming web) le radiocronache di Parma Calcio 1913. Dal Tardini fino a Borgo San Lorenzo, Valdagno e Chioggia, ad accompagnare i tifosi crociati ci sarà Luca Bertelli, radiocronista per Radio Bruno nelle ultime due stagioni dei crociati, affiancato da ParmaFanzine.it al commento tecnico, esattamente come nella scorsa stagione. Sarà una stagione difficile, ma storica allo stesso tempo, e siamo contentissimi di poter raccontarvi, oltre che con la nostra diretta testuale e con i nostri articoli, tutte le gare del Parma (sia di campionato che di Coppa Italia) con la nostra voce, dopo avervi raccontato live tutte le amichevoli che hanno preceduto l’inizio di questa stagione. Per chi non la potrà vedere allo stadio, per chi si porta la radiolina sui gradoni della Nord e per tutti i tifosi crociati sparsi per il globo, l’appuntamento sarà dunque anche su Radio Bruno: ecco qui le frequenze di Parma e provincia per chi volesse ascoltare la gara alla radio. Ricordiamo che le gare saranno ascoltabili via radio solo nelle frequenze di, appunto, Parma e provincia. Per lo streaming online i lavori sono in corso, ma ci saranno novità prestissimo.

E per chi se lo fosse perso lo scorso anno, vi lasciamo questo piccolo assaggio: la sintesi della radiocronaca di Parma-Juventus…