TOTO-DS – ALLE 17 VAGNATI ANNUNCIA LA SUA DECISIONE: RESTA ALLA SPAL ED IL PARMA PUNTA SU FAGGIANO?

“L’Ufficio stampa di SPAL 2013 srl vi invita alla conferenza stampa di comunicazione sulle decisioni del ds Davide Vagnati. L’incontro, a cui parteciperanno lo stesso Vagnati insieme al presidente WALTER MATTIOLI e al patron Simone COLOMBARINI, avverrà oggi, martedì 6 dicembre, presso la sala stampa del Centro di via Copparo alle ore 17”.

spal-logoCon questo comunicato la Spal ha annunciato la conferenza stampa indetta oggi per comunicare la decisione di Vagnati. Secondo quanto raccolto da ParmaFanzine.it, a dispetto dell’ottimismo delle ultime ore l’affare si sarebbe clamorosamente arenato. Il ds della Spal fino all’ultimo momento avrebbe provato ad alzare la posta, aumentando progressivamente le richiesta sia per lui che per i collaboratori che lo avrebbero seguito nell’avventura crociata. Tutto questo fino a ieri sera, quando le due parti (Parma e Vagnati) si sarebbero allontanate definitivamente quando sembrava mancare davvero poco all’accordo definitivo.

Per questo alle 17 Vagnati parlerà a Ferrara, per annunciare con ogni probabilità che rimarrà alla Spal. Se questo scenario si concretizzasse il Parma punterà direttamente su Faggiano, ex ds del Palermo, che dopo l’esonero è pronto a rescindere il contratto che lo lega ai rosanero per diventare il nuovo Ds crociato.